Contatto Diretto Con Dio - Meditazione sulla Luce Interiore e sul Suono Interiore




Sei in: Home > Pubblicazioni > DVD > DVD645: Collegati con Dio (1, 2)

Collegati con Dio (1, 2)

Numero: 645
Occasione:Tour di conferenze in Europa
Data: 07 maggio 1999
Luogo: Lisbon, Portogallo
Lingua: inglese
Traduzione orale: portogallo
con 32 sottotitoli: arabo, vietnamite, bulgaro, cinese semplificato, cinese tradizionale, croato, ceco, danese, olandese, inglese, filippino, finnico, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, italianoo, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, romenon, russo, singalese, spagnolo, svedese, tailandese, turco.

Meditazione su Dio, alcuni la chiamano "preghiere," alcuni la chiamano "contemplazione," alcuni la chiamano "andare verso dentro,", alcuni la chiamano "connetterti con Dio," ecc. Ma la meditazione è un dovere. Senza la meditazione, la nostra vita non è tanto completa, non è tanto felice, non è tanto soddisfatta quanto vorremmo essere.

Ognuno di noi può contattare Dio perché siamo tutti ugualmente i Suoi bambini.
Quando avete trovato la chiave giusta, il metodo giusto, la giusta via, Dio appare.
E sono così certa di sapere che Dio davvero esiste, che posso sempre toccarLo. Voglio dire, nella mia anima, posso sempre contattarLo, posso sempre contattarLo, e Lui è sempre lì, e Lui è ovunque. E Lui è dentro di me, fuori di me, Lui è nell'aria, è ovunque. Lui è anche nel microfono, è nel fiore, è dentro di voi. Tutti voi siete Dio.