Il Metodo Quan Yin è una tecnica di meditazione unica e più antica, che aiuta a riscoprire il potere onnipotente dentro voi stessi, il quale si manifesta nella Luce e il Suono Interiore.
Questa Parola o vibrazione divina è menzionata in tutte le religioni. La chiamiamo Yin, altri la chiamano musica celestiale, Logos, Tao ecc. Vibra dentro tutta la vita e sostiene l’intero universo. Questa melodia interiore può guarire tutte le ferite, esaudire tutti i desideri e dissetare tutta la sete mondiale. È tutta-potente e tutto-amore. Proprio perché siamo fatti di questo Suono che a contattarlo ci porta pace e soddisfazione nel nostro cuore. Dopo aver sentito questo Suono, tutto il nostro essere cambia, tutta la nostra prospettiva sulla vita è si altera nel senso migliore.
Da “Sono Giunta per Portarvi a Casa”, pagina 126
Parlato dalla Somma Maestra Ching Hai
Il Metodo Quan Yin è compatibile con tutte le religioni e dottrine ed è stato accennato in molte Scritture Sacre in tutto il mondo. Nella Bibbia, viene riferito come “la parola” (deriva dal Greco “logos”, che significa “suono”); nel Taoismo è “la musica dal Cielo”; nel Induismo, “il Shabd”; nel Sikhismo, “il Naam” e nel Corano, la sacra scrittura Islamica, esso è “Kalam-i-Quadim,” “la voce che viene dal Cielo”. Esso è anche conosciuto come “il flusso del Suono” nel Buddismo, dalla quale deriva il nome “Quan Yin”. (“Quan Yin” è un’espressione Cinese per “la contemplazione del Suono.”)
Vi invitiamo a scoprire di più di quello che riguarda questo raro e antico metodo, che è la strada più veloce, più sicura e più facile per tornare nel Regno di Dio. Il Metodo Quan Yin è la vera chiave per poter “conoscere se stesso”. L’insegnamento del Metodo Quan Yin viene offerto gratuitamente.